Menu
in

GAZZETTA – Niente Cristiano Ronaldo contro il Barcellona: la Juventus si affida a Paulo Dybala

“Conte ora batti Zizou”. Questo il titolo principale di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. I nerazzurri sprecano, Lautaro Martintez fa cilecca, due traverse, un rigore negato: è solo pareggio con lo Shakhtar Donetsk. La qualificazione adesso passa dalle sfide contro il Real Madrid di Zinedine Zidane, che ha pareggiato per 2-2 contro il Borussia Moenchengladbach. Spazio anche all’Atalanta: “Rimontona Zapata: l’Ajax giovane scappa, i nerazzurri non mollano”. Avvio difficoltoso per la squadra di Gian Piero Gasperini che va sotto 2-0, ma ribalta e riesce a fare 2-2: è seconda.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“È Dybala l’anti Messi”. Cristiano Ronaldo resta positivo al Coronavirus e non ci sarà in Juventus-Barcellona. Anche la Lazio trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale con il titolo seguente: “Incubo biancoceleste”. Giallo COVID: 5 fuori. Anche Ciro Immobile e Luis Alberto a casa. “I rossoneri comprano, l’arbitro Giacomelli paga”. Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio basso sul Milan, invece. Gravi errori del direttore di gara sui rigori: almeno 2 turni di stop per la partita arbitrata contro la Roma.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele