Menu
in

GAZZETTA – Napoli, si punta tutto su Victor Osimhen

Questo il titolo d’apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “Sono Lukaku, risolvo problemi”. Assente nella sconfitta in Coppa Italia con la Juventus, il gigante dell’Inter torna in campo stasera ore 20:45 contro la Fiorentina. Con lui più gol, vittorie e furore. Intanto, la Federcalcio è al lavoro per avere 1.000 spettatori negli stadi a primavera in campionato.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Presente un approfondimento sul Napoli. “Il rientro di Victor – non quello visto nei ritagli di partita finora – è fondamentale perché il Napoli riprenda il filo del suo gioco, col terminale naturale. Perché fino a ottobre, quando il nigeriano e anche Mertens erano disponibili, la squadra era nelle primissime posizioni di classifica. Osimhen, dopo la partita con l’Atalanta, si è allenato al Maradona proprio perché ha bisogno di ritrovare condizione e “gamba”. Già domani a Marassi potremmo vederlo per uno spezzone più lungo di partita. Ma servirà averlo recuperato per la sfida di mercoledì a Bergamo, contro l’Atalanta, che vale la finale. Anche perché poi ci saranno da affrontare la Juve e il Granada in Europa League”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele