Menu
in

GAZZETTA – Napoli, la furia di Gennaro Gattuso

“Inter è lì la testa”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri che battono il Napoli 1-0 a San Siro con Romelu Lukaku e un grande Samir Handanovic: il Milan di Stefano Pioli è a un punto. Successo batticuore e di rigore. Lorenzo Insigne protesta ed è espulso, furia di Gennaro Gattuso: “Per un vaffa non si caccia il capitano…”. C’è spazio nella parte centrale della prima pagina anche per i rossoneri: “Il Milan 2 frena ancora”. Il Genoa scappa due volte con la doppietta dell’ex Mattia Destro, ma il “Diavolo” resta in piedi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nel taglio basso spazio anche alla Juventus con il titolo seguente: “I bianconeri traditi”. Rigore parato a Cristiano Ronaldo sull’1-1. Il “Papu” Gomez canta l’inno degli avversari, poi entra e scuote l’Atalanta. Non si placano però le polemiche in casa nerazzurra. Il mercato invernale alle porte e il rischio di una cessione importante è concreto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele