Menu
in

GAZZETTA – Napoli in silenzio stampa, il motivo è sempre più chiaro

“Italia, grandi numeri. Gigio rispondi” si legge in prima pagina sull’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport. Focus sul futuro del portiere del Milan e sull’Italia di Roberto Mancini che ha battuto 2-0 la Lituania nella terza gara valida per le qualificazioni mondiali. Gli azzurri sono a punteggio pieno e a questo punto l’unica rivale per Qatar 2022 è la Svizzera.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Napoli, intanto, è da tempo in silenzio stampa e il motivo lo ribadisce proprio la rosea. “Viene da pensare che il problema sfiori appena la questione tecnica e che a determinare la rottura con il club sia stato in gran parte l’aspetto caratteriale. A De Laurentiis non sono piaciuti gli attacchi che il tecnico gli ha rivolto nel periodo post silenzio stampa. Una decisione presa proprio per evitare che l’allenatore continuasse a picconare e ad alimentare le tensioni”, si legge sul giornale. Gennaro Gattuso è ormai in procinto di andare via.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele