Menu
in

GAZZETTA – Napoli in apprensione per i contagi

La Gazzetta dello Sport sulla vittoria dell’Inter di ieri sera contro la Fiorentina che, ai fini della classifica, vale alla squadra di Antonio Conte il momentaneo primo posto. Nicolò Barella trascina e apre la strada. Ora si attende il Milan. Spazio anche a Juventus-Roma, gara in programma oggi pomeriggio. Un Juve-Roma super, definito così dal quotidiano che aggiunge: “Pirlo predestinato, Fonseca scalatore”. Spazio anche al Napoli con la doppia positività e la partita col Genoa “senza pace” dopo gli ultimi casi relativi al Coronavirus.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Due contagiati in un giorno creano una certa apprensione in casa Napoli. “A Castel Volturno sono state sempre seguite rigide procedure. Tanto che i precedenti casi sono rimasti tutti isolati: Zielinski ed Elmas furono contagiati proprio in Napoli-Genoa; Hysaj e Rrahmani contrassero il virus in nazionale a novembre; Osimhen in Nigeria (con polemiche per la festa senza precauzioni a Lagos) a fine dicembre e Fabian tre settimane fa a Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele