Menu
in

GAZZETTA – Napoli, è la migliore stagione di Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne al Napoli

“L’Inter vuol dire 19”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il riferimento è ai nerazzurri che già in questa giornata di Serie A potrebbero festeggiare la vittoria aritmetica del campionato. Sarebbe il diciannovesimo titolo se oggi l’Inter passasse a Crotone e domani l’Atalanta non vincesse contro il Sassuolo. Spazio in taglio laterale ai rossoneri che stasera scendono in campo contro il Benevento. Stefano Pioli al bivio Champions con i fedelissimi. In estate sarà assalto a Rodrigo De Paul con Jens Petter Hauge e conguaglio economico. Spazio in taglio laterale ai bianconeri che domani scenderanno in campo a Udine. A riaccendere Cristiano Ronaldo ci proverà Alvaro Morata che giocherà titolare in coppia col portoghese.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Non manca un approfondimento sul Napoli. “Che Lorenzo Insigne stia disputando la sua migliore stagione è ormai un dato di fatto. Oggi il capitano è un giocatore maturo e più completo, capace di migliorarsi in fase realizzativa (con 17 gol è a uno dal suo record in campionato e a 3 dai 20 stagionali fissati entrambi nel 2016-17), ma anche di mettere in mostra efficaci diagonali e letture difensive. Aspetti, questi ultimi, in cui i miglioramenti sia di Lozano, sia di Politano sono stati evidenti”.

Scritto da Emanuele