Menu
in

GAZZETTA – Napoli, Dries Mertens e Kalidou Koulibaly vicini al rientro

“Il Milan Var”. E’ con questo gioco di parole che La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina in merito alla vittoria del Milan contro il Torino, furioso con l’arbitro. I rossoneri consolidano il primato e volano a +4 sull’Inter.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa Napoli, invece, non ci sono buone notizie. Non rientrerà a breve Victor Osimhen, stando a quanto raccontato dalla rosea L’attaccante nigeriano, infortunato alla spalla e positivo al Coronavirus, starà fuori ancora a lungo. Gennaro Gattuso, dopo aver schierato Hirving Lozano al suo posto contro lo Spezia, adesso vuole accantonare esperimenti e innovazioni: toccherà ad Andrea Petagna sostituire l’ex Lille. “Il futuro prossimo, tuttavia, tende all’ottimismo. Nell’elenco dei convocati per la trasferta in Friuli, ci sono Koulibaly e Mertens, i due infortunati che sono prossimi al rientro: sicuramente saranno in campo il 20 prossimo nella finale di Supercoppa Italiana, in programma a Reggio Emilia, contro la Juventus”, si legge sul quotidiano.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele