Menu
in

GAZZETTA – Napoli, ambiente sfiduciato: Gennaro Gattuso ha solo i suoi collaboratori

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina: “Ciaone Inter”. La Rosea si sofferma sul volo scudetto dell’Inter. Alexis Sanchez scatenato: con una doppietta sbanca Parma 2-1, sesta vittoria di fila e allungo in vetta. Lunedì il test verità contro l’Atalanta. “Bentancur positivo al Covid”: e Andrea Pirlo in quattro giorni si gioca tutto. Domani Lazio, martedì Porto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La squadra da Champions”: il Milan che verrà. Servono ancora Zlatan Ibrahimovic, un suo vice, un 10. E Gigio Donnarumma. Spazio anche al Napoli. “Oggi la zona Champions è lontana 5 punti anche se c’è la partita con la Juve da giocare mercoledì 17. E quello che sarebbe dovuto essere il primo obiettivo concordato tra allenatore e presidente è destinato a svanire nel nulla se il trend non dovesse essere invertito. Al momento, l’ambiente è sfiduciato, non c’è più entusiasmo intorno al Napoli e Gattuso può contare soltanto sull’apporto dei suoi collaboratori”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele