Menu
in

GAZZETTA – “Milan mai visto”: qualificazione ai gironi di Europa League dopo 24 rigori

Il Milan che riacciuffato il pareggio all’ultimo secondo dei supplementari contro il Rio Ave grazie ad un rigore di Hakan Calhanoglu e 24 tiri dal dischetto. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola: “Milan mai visto”. Nuovo colpo in arrivo per la Juventus, invece: Federico Chiesa è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera. C’è l’intesa con la Fiorentina, per una somma di circa 60 milioni in 4 anni: ora servono le cessioni per finanziare il colpo. In uscita restano Daniele Rugani, Mattia De Sciglio, Sami Khedira e Douglas Costa. Nell’ultimo weekend la corsa contro il tempo per abbassare il monte ingaggi.

I sorteggi di Champions League di ieri hanno messo la Juventus di Cristiano Ronaldo contro il Barcellona di Lionel Messi, la Dinamo Kiev e il Ferencvaros. L’Atalanta ha pescato Liverpool, Ajax e Midtjylland. Per l’Inter di Antonio Conte ci sono invece il Real Madrid, lo Shakthar Donetek e il Borussia Moenchangladbach. Infine, la Lazio giocherà con Zenit, Borussia Dortmund e Bruges.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele