Menu
in

GAZZETTA – Lorenzo Insigne supera Diego Armando Maradona in termini di gol

Lorenzo Insigne al Napoli

“Ibra patto col Diavolo” e “Lo United tenta CR7” sono i titoli di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Lo svedese firma il rinnovo con i rossoneri fino al 2022, guadagnerà 7 milioni di Euro. “Questa è casa mia, vorrei restare a vita”. Nel frattempo contatto tra il manager di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, e il Manchester United, ma il portoghese dovrebbe ridursi l’ingaggio. Spazio al posticipo di Serie A con il titolo seguente: “Azzurri che show, biancocelesti travolti. Insigne supera Maradona”. Il risultato finale di Napoli-Lazio premia la squadra di Gennaro Gattuso per 5-2. Con 83 gol nel massimo campionato italiano Lorenzo Insigne ha scavalcato Diego Armando Maradona.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Peccato non ci sia il pubblico, perché partite intense come quella della notte del Maradona fanno bene al calcio. Peccato che almeno una di queste squadre – belle non solo in una notte – probabilmente non la vedremo nella prossima Champions, perché esiste il merito sportivo. Quello che volevano abolire i signori del Super flop, per i quali non avremmo comunque potuto vedere né Napoli né Lazio nel massimo torneo europeo”, si legge.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele