Menu
in

GAZZETTA – La questione del rinnovo di Lorenzo Insigne non è secondaria

Lorenzo Insigne al Napoli

La Gazzetta dello Sport dedica la sua apertura al 7-0 gol inferto dal Milan al Torino e titola in prima pagina: “Indiavolati”. Stefano Pioli: “Ora siamo a 3 km dalla vetta del Mortirolo”. Ma la Juve resta viva: “Regalo d’addio di Buffon”. Il portiere para un rigore a Domenico Berardi. Poi Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala arrivano a 100 gol bianconeri a testa. “L’Inter fa 3 gol pure alla Roma”: Antonio Conte, però, ha mandato davanti alle telecamere il suo vice per una decisione presa in comune accordo con la società. Segnale della crescente tensione tra il mister e il club.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa Napoli si continua a discutere delle questioni sul futuro. “Quella del rinnovo di Insigne, per esempio, che non è secondaria rispetto alla scelta del nuovo allenatore. Spalletti è l’indiziato numero uno a subentrare a Gattuso, mentre ci sarà da affrontare anche i casi Koulibaly e Fabian Ruiz, vogliosi di fare nuove esperienze. Con gli introiti europei, De Laurentiis lavorerà per un Napoli ambizioso e, si spera, vincente”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele