Menu
in

GAZZETTA – La Juventus aspetta Paulo Dybala

“Kessie il presidente, Lukaku il capo”Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il riferimento è al derby in programma domani. “Al Milan crediamo nello scudetto: vinciamo e torniamo primi” ha detto Franck Kessié in esclusiva al quotidiano. Romelu Lukaku sempre più bomber e trascinatore dei nerazzurri. Sempre in gol contro il “Diavolo”: 4 gare, 4 reti.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Esulta il Toro: i granata hanno vinto contro il Cagliari nell’anticipo del sabato alla Sardegna Arena. La squadra di Davide Nicola passa grazie ad un gol di Gleison Bremer. Una sconfitta che rischia di costare grosso all’allenatore dei sardi Eusebio Di Francesco, che è vicinissimo all’esonero. Prima vittoria per Davide Nicola da quando è allenatore del Torino. Spazio in taglio laterale al futuro di Paulo Dybala: alla Juventus serve il suo numero dieci e Andrea Pirlo fissa le tappe. L’obiettivo è avere l’argentino al massimo nel ritorno con il Porto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele