Menu
in

GAZZETTA – “La grande corsa”: il girone di ritorno comincia con Milan, Juventus e Inter

“La grande corsa”. Questo è il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi in riferimento alle sfide di Milan, Inter e Juventus. Via al girone di ritorno con un sabato da scudetto: Bologna-Milan, Zlatan Ibrahimovic prova a ripartire e la Procura indaga sulla rissa con Romelu Lukaku in Coppa Italia. Inter-Benevento, con Christian Eriksen che torna titolare e il rinnovo di Lautaro Martinez: raggiunta l’intesa. Sampdoria-Juventus, Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata all’attacco.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per Edin Dzeko non c’è l’Inter. Lo scambio con Alexis tra la Roma e i nerazzurri non s’ha da fare. Secondo quando riporta il quotidiano non c’è l’accordo tra le società e i capitolini starebbero pensando a Massimiliano Allegri come futuro allenatore. Spazio in taglio alto sull’anticipo di ieri finito 1-1 tra il Torino e la Fiorentina, rimasta in 9 uomini. A segno Andrea Belotti e Franck Ribery. Polemiche sull’arbitraggio di Marco Di Bello.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele