Menu
in

GAZZETTA – “Il Napoli si illude, poi trema”

“Diavolo a quattro”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna sul Milan. I rossoneri vanno sotto 2-0 con il Celtic e poi calano il poker. Stefano Pioli frena Zlatan Ibrahimovic: “Non rientrerà domenica”. Spazio anche per le altre italiane impegnate in Europa League nella parte centrale della prima pagina: “Il Napoli si illude, poi trema. Roma avanti: che perla di Calafiori”. La squadra di Gennaro Gattuso va in vantaggio con Dries Mertens, poi subisce il pari e l’AZ Alkmaar sbaglia un rigore. Roma in svantaggio in casa, ma poi brava a ribaltarla: 3-1 allo Young Boys.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Si parla dell’Inter nel taglio laterale della prima pagina: “Dirige Brozo”. Il croato sembra sempre più indispensabile e prezioso per la squadra di Antonio Conte. Intanto si tratta il rinnovo del contratto per Roberto Gagliardini. “Sulle ali di Juve-Toro: Chiesa si è sbloccato, Singo vale un tesoro”. Si pensa al derby: giovani in carriera sulle corsie esterne. Sarà un bel duello domani alle 18:00 tra i due.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
 
 
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele