Menu
in

GAZZETTA – Il Napoli come l’Atalanta: azioni manovrate e punte più rapide

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina: “Milalt”. Il riferimento è alla gara di campionato di ieri sera tra Milan e Roma, ricca di colpi di scena. I giallorossi rimontano tre volte, niente fuga rossonera. Arbitro e VAR disastrosi. La sfida finisce 3-3. Allarme Coronavirus: Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge positivi. “Inter, è già un eurobivio”: nel taglio alto spazio a chi giocherà per la Champions. I nerazzurri oggi saranno di scena a Kiev e Antonio Conte si affida a Romelu Lukaku: “Ora aggrediamo la Coppa”, le sue parole. “L’Atalanta e Gasp si misurano con il mito Ajax”: a Bergamo, l’Inter tornerà a giocare una partita europea dopo quasi 30 anni dall’ultima volta.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Rino e il Napoli, tutte le strade portano al gol”: la rosea presenta un’analisi tecnico-tattica del gioco partenopeo, che ora vede azioni manovrate e punte più rapide. Gli azzurri segnano così. 8 marcatori per 14 reti, solo l’Atalanta come Gennaro Gattuso in A.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.


 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele