Menu
in

GAZZETTA – “Il calcio vota Inter”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina: “Il calcio vota Inter”. Da Marcello Lippi a Fabio Capello, passando per Christian Vieri e Antonio Cassano, la giuria della rosea vede la squadra di Antonio Conte come la grande favorita per lo scudetto. La Juventus è alle spalle. Il Napoli la possibile sorpresa. Il Milan reggerà, ma non abbastanza. E Romelu Lukaku è l’uomo più decisivo…

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Milan, Pioli diventa allena… drone”: il mister rossonero è in quarantena, ma prepara la sfida al Napoli con l’aiuto della tecnologia. Domenica non sarà al San Paolo e guiderà i suoi da casa. Intanto, Rafael Leao ko. “Ora Mancini fa partire l’operazione Mondiale”: il taglio alto tratta il tema del prestigioso torneo. Per le qualificazioni, a dicembre ci sarà il sorteggio. L’Italia è testa di serie anche grazie al bel cammino in Nations League. “La Lega dice sì”: club d’accordo all’unanimità, entrano i fondi con 1,7 miliardi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele