Menu
in

GAZZETTA – Dries Mertens e Zlatan Ibrahimovic: due centravanti diversi

“Il diavolo ringhia”: questo il titolo con cui si apre l’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport sulla sfida tra Napoli e Milan. “Ricomincia il campionato più matto con 8 squadre in 6 punti. Ibra domani da capolista a Napoli al test Gattuso. Sfida aperta, la sosta aiuta i rossoneri”. Contagiato Diego Godin, fermato Nahitan Nandez: le nazionali lasciano il segno. Spazio in taglio laterale alle molte positività, soprattutto nel Cagliari, riscontrate dopo la sosta.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Si può essere centravanti in tanti modi, anche molto distanti tra loro. La rosea parla così delle differenze tra Zlatan Ibrahimovic e Dries Mertens. “Separati, per esempio, da 26 centimetri e 34 chili: dalla stazza di Ibra ai dribbling nello stretto di Mertens. Il peso in campo è lo stesso, l’altezza definisce le caratteristiche migliori: nei numeri del campionato di Zlatan ci sono 14 spizzate e 3 sponde, oltre ai due gol di testa. In quelli di Mertens ci sono 16 cross e 56 verticalizzazioni, il triplo della media per ruolo. Domani in Napoli-Milan le due diverse filosofie si sfidano”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele