Menu
in

GAZZETTA – Cristiano Ronaldo “costretto” a rimanere alla Juventus

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica il titolo in prima pagina ad Antonio Conte: “Supermister”. Il tecnico nerazzurro, definito uomo scudetto, in 22 mesi ha rivoluzionato le gerarchie. Così ha ribaltato l’Inter e la Serie A. Ha già guadagnato 107 punti sulle 6 rivali d’alta classifica. Romelu Lukaku oggi vale più di 100 milioni.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dietro al nervosismo di Ronaldo”: vuole un posto tra le prime 4 e Juve più forte per rimanere. Il suo business e il Fisco: gli conviene restare. Tra giugno 2019 e giugno 2020 ha guadagnato 105 milioni di dollari. Se lo stipendio della Juve è inequivocabilmente prodotto in Italia, tutte le altre entrate sono globali, ma grazie all’agevolazione fiscale introdotta nel 2017 il portoghese paga un forfait di 100.000 Euro e basta per tutti i redditi esteri, che superano i 40 milioni l’anno. Se andasse via dalla Juventus le agevolazioni decadrebbero. “Al ristorante in zona proibita”: oggi il giudice decide sull’espulsione di Zlatan Ibrahimovic contro il Parma. “C’è il Sassuolo dopo le grandi”: il posticipo di A: Benevento-Sassuolo decisa da un’autorete (0-1).

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele