Menu
in

GAZZETTA – “Avanti Juve” e “Coraggio Inter”.

“Avanti Juve” e “Coraggio Inter”. Questi i titoli di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi. Alvaro Morata entra per il deludente Paulo Dybala e firma al 92′ il 2-1 in rimonta sul Ferencvaros. Bianconeri agli ottavi per la settima volta di fila. Per Antonio Conte, invece, vietato sbagliare: “Una finale, chi non regge la pressione se ne vada”. C’è spazio anche per l’indagine della magistratura nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: “Tamponi shock”. Per i periti le positività della Lazio sono ben 25 e non solo 7. Emergono dunque ulteriori dettagli che alimentano le discussioni intorno alla squadra biancoceleste.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Lazio protagonista anche sul campo. “Immobile è d’oro e addio Zenit. Inzaghi più vicino alla qualificazione”. Il 3-1 ai danni dei russi avvicina un traguardo che manca da 20 anni. “È un calcio per vecchi” è infine il titolo che compare nel taglio basso. Continuano a brillare le stelle senza età. Intanto Zlatan Ibrahimovic è Pallone d’Oro svedese e alimenta le speranze rossonere: “Vincerò fino a 50 anni”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele