Menu
in

GAZZETTA – Arriva la prova del 9 per Torino e Napoli

“Inter è tuo”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Matteo Darmian uomo gol: 1-0 al Verona. Antonio Conte si scioglie: “Voglio restare, non sono un guerrafondaio. Scudetto al 95%”. Il 19° titolo potrebbe arrivare già domenica. Spazio nel taglio basso della prima pagina alla sfida tra granata e partenopei con il titolo seguente: “Belotti-Osimhen a tutta potenza. La prova del 9 per Toro e Napoli”. I due bomber si fronteggeranno stasera e la squadra di Nicola con un risultato positivo farebbe un passo deciso verso la salvezza.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Pirlo incubo Champions”. Solo pari per 1-1 a Firenze con Alvaro Morata che ha risposto al cucchiaio su rigore di Dusan Vlahovic. Il tecnico torna ad essere al centro delle critiche: “Io scontento, il club anche”. “Ciclone Dea, sale al 2° posto con cinque gol e super Muriel”. Il Bologna si sgretola troppo presto e ad inizio secondo tempo è già in 10 uomini. “Rossoneri alla croata, Mandzukic e Rebic per lo spareggio contro la Lazio”. Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina al Milan. In virtù del passo falso anche della Juventus, diventa fondamentale trovare i 3 punti per entrambe le squadre per motivazioni differenti che permetterebbero di affrontare il finale di stagione con più serenità.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele