Menu
in

GAZZETTA – Antonio Conte tra gli allenatori più stimati d’Europa

“Special Conte”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna sull’Inter. Un uomo solo al comando, i segreti di un primato e di una filosofia calcistica. Nerazzurri ad alta intensità: fanno più gol e tiri del Manchester City, come media punti tra i top d’Europa dietro soltanto a Diego Simeone e a Pep Guardiola. C’è spazio anche per i rossoneri oggi nel taglio alto della prima pagina: “Ibra, canta che ti passa”. Stop per 20 giorni per lo svedese che da oggi è mattatore al Festival. Giovedì duetterà con Sinisa Mihajlovic sulle note del brano “Io vagabondo”. Con l’Udinese a San Siro per fare il tifo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Pirlo prova a rimontare: scatena CR7 a -1 da Pelé”. Contro lo Spezia alle 20:45 appuntamento all’Allianz Stadium con il portoghese che vorrà guidare i suoi ad un momentaneo -7 dall’Inter capolista. Continuano le polemiche per disputa di Lazio-Torino. “La Asl blocca i granata ma la Lega non rinvia. Finirà come Juve-Napoli”. Oggi scenderanno in campo solamente i biancocelesti con la squadra di Davide Nicola in quarantena. Il Crotone, intanto, ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Serse Cosmi.

Scritto da Emanuele