Menu
in

GAZZETTA – Antonio Conte approva gli scambi: Matias Vecino al Napoli in cambio di Arkadiusz Milik

“Inter scambia tutto” è il titolo d’apertura scelto quest’oggi da La Gazzetta dello Sport. “Le mosse per far felice Conte”, scrive la rosea, che ipotizza le future strategie di mercato dei nerazzurri: “Eriksen per Paredes con PSG e Vecino per Milik con il Napoli. Due fronti caldi per gennaio”. “Roma chiama Totti” è invece la suggestione che il quotidiano propone in taglio alto. Dan Friedkin e Guido Fienga starebbero parlando con l’ex capitano per un nuovo ruolo nella società giallorossa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Di spalla c’è spazio anche per la Nazionale, impegnata questa sera contro la Bosnia. “Voglia di gran finale”. Gli azzurri possono confermare definitivamente il primo posto nel girone di Nations League. Infine, in taglio basso il quotidiano si occupa delle criticità provocate da Coronavirus e infortuni, proiettandosi verso il big match del prossimo turno: “Milan al vice del vice, in panchina va Bonera. Napoli: allarme per 4”. Cresce l’ansia per domenica.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele