Menu
in

Francesco Marolda avverte Lorenzo Insigne per il rinnovo: “Il Napoli dovrà abbassare il tetto ingaggi”

Lorenzo Insigne al Napoli

Nel corso di “Giochiamo d’anticipo”, in onda su Canale 21, è intervenuto in queste ore il giornalista Francesco Marolda, che si è soffermato a lungo su Lorenzo Insigne. “Insigne è maturato molto negli ultimi due anni, è cresciuto come calciatore e soprattutto come uomo. Zero polemiche, ha lavorato e si è allenato, con Ancelotti non faceva bene nessuno perché la squadra era preparata poco e male. Il mio unico unico rammarico è che è maturato tardi, queste cose avrebbe potuto farle già molto prima ed essere un elemento in grado di prendere per mano la squadra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“E’ un giocatore che ha bisogno di fiducia e di sentirsi protagonista. Nelle stagioni passate il suo atteggiamento è stato sbagliato, spesso è andato in conflitto con l’allenatore e il pubblico. Un calciatore maturo a volte deve essere bravo anche a non sentire e non parlare, questo non lo ha fatto sempre. Il fatto che il rinnovo non ci sia stato e si vada in scadenza non è un buon segno. C’è poi un altro problema: Il Napoli, come molte squadre, dovrà abbassare il tetto ingaggi. Questo lo dovrà considerare chiunque si siederà al tavolo con De Laurentiis e chiederà un aumento dello stipendio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele