Menu
in

Fiorentina-Napoli 0-0 all’intervallo: traversa di Lorenzo Insigne dai 25 metri

Lorenzo Insigne al Napoli

Il Napoli è costretto a inseguire la Juventus e deve centrare assolutamente la vittoria in casa della Fiorentina, ormai già aritmeticamente salva. Gennaro Gattuso si affida a quelli che sono diventati ormai i soliti noti. A dispetto delle previsioni, in avanti c’è Matteo Politano e non Hirving Lozano. Gli azzurri partono dunque forte e Victor Osimhen sembra ispirato anche oggi. La prima conclusione è di Piotr Zielinski, ma Pietro Terracciano si oppone. Al 13′ i padroni di casa si affacciano dalle parti di Alex Meret, anche oggi preferito a David Ospina, e Dusan Vlahovic riesce a insaccare di testa, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

I partenopei faticano a costruire occasioni degne di nota. Al 33′ la traversa colpita da Lorenzo Insigne dai 25 metri ha quindi il sapore di una beffa. La Fiorentina inizia a limitarsi alle ripartenze, ma la situazione non si sblocca. Gli ospiti iniziano a sentire il fiato sul collo. All’intervallo il risultato rimane così inchiodato sullo 0-0. Restano solo 45 minuti per agguantare 3 punti obbligatori.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele