Menu
in

Festino a casa di Weston McKennie con Paulo Dybala e Arthur: resistenza ai carabinieri, la Juventus pensa alle sanzioni

Nella serata di ieri le forze dell’ordine sono intervenute nell’abitazione del calciatore americano Weston McKennie, in forze alla Juventus. I carabinieri di Torino si sono recati lì per interrompere una cena privata con musica ad alto volume, che ha attirato l’attenzione dei vicini. Un vero e proprio festino quello organizzato dal calciatore statunitense con altri compagni di squadra presenti. Nella villa sulla collina di Torino del giocatore erano almeno in dieci. Non mancavano i compagni di squadra del calciatore Paulo Dybala e Arthur.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Dopo momenti di iniziale resistenza alle forze dell’ordine, i carabinieri sono entrati in casa per accertare le violazioni delle norme contro il Coronavirus. Multati i presenti che si sono poi dimostrati pienamente collaborativi nei loro confronti. Non si escludono ora conseguenze per i giocatori coinvolti. La società bianconera potrebbe decidere di comminare delle sanzioni nei loro confronti proprio per scongiurare che si ripetano altri episodi spiacevoli di questo tipo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele