Menu
in

Dusan Vlahovic aspetta Gennaro Gattuso: “Un grande motivatore, affamato di vittorie”

Nel corso di una lunga intervista rilasciata alla rivista serba MozzartSport, l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato anche di Gennaro Gattuso e del futuro che si aspetta alla Fiorentina. “Iachini? Anche lui è un grande uomo. Avevamo un rapporto perfetto. Stavo bene con tutti. Certo, con Iachini dovevo giocare e segnare sempre mentre lui mi ha messo in panchina dopo le prime partite in cui non segnavo. La fiducia e la continuità sono importanti per ogni giocatore, perché poi tutto è più facile. Gattuso? Parliamo di un campione del mondo: è un allenatore che non si arrende mai. Un grande motivatore, affamato di vittorie. Non vedo l’ora di incontrarlo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’attaccante aveva lasciato a desiderare nel girone d’andata, iniziando a segnare a raffica solo nella seconda metà del campionato. Probabilmente il serbo sarà al centro del mercato nei prossimi mesi. La sua valutazione oggi si aggira sui 30 milioni di Euro.

Scritto da Emanuele