Menu
in

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa un breve punto sull’attuale situazione che vede Josè Maria Callejon

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO NAPOLI – L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa un breve punto sull’attuale situazione che vede Josè Maria Callejon con il contratto che scadrà nel giugno 2020. Il calciatore, a partire dal 1° gennaio, potrebbe infatti accordarsi con altre società. La volontà dello spagnolo sarebbe però quella di rimanere all’ombra del Vesuvio.

Una situazione un po’ diversa da quella di Dries Mertens, anch’esso in scadenza ma forse con più squadre alla finestra per accaparrarsi il suo cartellino. Tra queste c’è sicuramente l’Inter, alla quale il suo agente lo avrebbe proposto già per gennaio.

Le cifre per il rinnovo: ADL propone un biennale

Differentemente dal belga, con il quale le trattative sembrano attualmente in stand-by, per Callejon la situazione potrebbe prendere sviluppi nei prossimi giorni. ADL avrebbe infatti avanzato la mossa decisiva per il rinnovo: contratto biennale da 2 milioni di euro netti a stagione. La palla passa ora allo spagnolo: per lui, si legge sul giornale, è pronta una vera e propria scelta di vita.