Menu
in

Corriere del Mezzogiorno: resta viva l’ipotesi Kessie a gennaio. Piace molto a Giuntoli

Calciomercato Napoli: la pista Kessie è percorribile, lo riferisce il Corriere del Mezzogiorno

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno è stato dedicato un breve trafiletto all’interesse del Napoli per Kessie. Il centrocampista del Milan potrebbe essere il profilo giusto per rinforzare il centrocampo azzurro. ADL e Giuntoli che starebbero lavorando sottotraccia per portarlo all’ombra del Vesuvio già nel mese di gennaio. Tuttavia, fino a quando non sarà risolta la questione Ancelotti, le decisioni sul mercato saranno rinviate a data da destinarsi.

Il profilo giusto per il centrocampo del Napoli

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda tutti i giorni su Radio Marte, anche Raffaele Auriemma ha confermato l’interesse del Napoli verso Kessie. Il ventiduenne ivoriano è un pallino di Cristiano Giuntoli già da diversi anni e potrebbe essere arrivato il momento per fare un regalo ai tifosi partenopei.

Leggi anche –> Kessie al Napoli: il calciatore può arrivare anche a gennaio. I dettagli

Gli altri obiettivi a centrocampo, Berge e Torreira nel mirino

Franck Kessie, tuttavia, non è l’unico obiettivo di mercato del Napoli. Sul taccuino della società figurano anche Sander Berge e Torreira, il cui agente ha parlato proprio nella giornata di ieri specificando che il calciatore non è contento del ruolo in cui viene impiegato all’Arsenal da Unai Emery.

Leggi anche –> Mercato Napoli: l’agente di Torreira: ”Ferito dal cambio ruolo. Non è a suo agio”