Menu
in

Coronavirus, Elseid Hysaj e Amir Rrahmani di nuovo positivi: l’annuncio del Napoli

Ha del clamoroso la notizia arrivata in queste ore: Elseid Hysaj e Amir Rrahmani sono di nuovo positivi al Coronavirus. Ad annunciarlo è il Napoli sui canali social ufficiali: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialire in attese di un nuovo tampone”, si legge.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Una situazione davvero curiosa. I due calciatori avevano riscontrato la positività nel medesimo periodo, per poi tornare negativi più o meno nelle stesse ore. Il ritorno alla positività è un dato che allarma il mondo del calcio e non solo. Finora non erano ancora stati individuati casi certi di doppio contagio. Il Napoli dovrà dunque fare a meno dei due difensori nelle prossime settimane. Il centrale, tra l’altro, non ha ancora avuto modo di esordire con la maglia azzurra e inizia a rappresentare un oggetto misterioso nella rosa di Gennaro Gattuso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele