Menu
in

CDS – Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo al centro della bufera

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con i casi di Cristiano Ronaldo e di Zlatan Ibrahimovic: “CR7, bufera social. Ibra, bufera Covid”. Il primo, sotto accusa per il presunto lancio della maglia dopo Juve-Genoa e il secondo perché avrebbe pranzato al ristorante in zona rossa. In basso spazio alla lotta Champions: “Il Napoli e la Lazio puntano sugli scontri diretti. la corsa sul Milan”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Cristiano Ronaldo sembra quasi costretto a rimanere alla Juventus per pure ragioni fiscali. L’agevolazione di cui gode il portoghese in riferimento ai suoi guadagni all’estero è troppo considerevole per essere trascurata. Zlatan Ibrahimovic, invece, spera in uno sconto per una squalifica che appare a tutti gli effetti ingiusta. Il quotidiano dedica ampio spazio anche alla Champions League, che riparte stasera. Per quanto riguarda la corsa alla qualificazione per la prossima edizione, in Serie A potrebbero bastare tra i 75 e i 78 punti per centrare l’obiettivo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele