in

CDS – Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo al centro della bufera

Ibrahimovic al Milan: Ansa conferma, trattativa avviata. Sorpassato il Napoli

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con i casi di Cristiano Ronaldo e di Zlatan Ibrahimovic: “CR7, bufera social. Ibra, bufera Covid”. Il primo, sotto accusa per il presunto lancio della maglia dopo Juve-Genoa e il secondo perché avrebbe pranzato al ristorante in zona rossa. In basso spazio alla lotta Champions: “Il Napoli e la Lazio puntano sugli scontri diretti. la corsa sul Milan”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Cristiano Ronaldo sembra quasi costretto a rimanere alla Juventus per pure ragioni fiscali. L’agevolazione di cui gode il portoghese in riferimento ai suoi guadagni all’estero è troppo considerevole per essere trascurata. Zlatan Ibrahimovic, invece, spera in uno sconto per una squalifica che appare a tutti gli effetti ingiusta. Il quotidiano dedica ampio spazio anche alla Champions League, che riparte stasera. Per quanto riguarda la corsa alla qualificazione per la prossima edizione, in Serie A potrebbero bastare tra i 75 e i 78 punti per centrare l’obiettivo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – Cristiano Ronaldo “costretto” a rimanere alla Juventus

Insigne

Antonio Giordano osserva: “Se non rinnova ora, Lorenzo Insigne va venduto”