Menu
in

CDS – Possibile beffa per Andrea Pirlo: Andrea Agnelli pensa ad altri allenatori

Nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la conquista della Coppa Italia da parte della Juventus, ai danni dell’Atalanta: “Pirlo, due tituli. La Juve fa festa nella stagione più difficile: battuta l’Atalanta 2-1”. In basso spazio al diverbio dopo Lazio-Torino: “Immobile-Cairo: indaga la Procura”. Sempre in taglio basso in evidenza la nuova situazione societaria del club di Steven Zhang: “Inter, nuovo socio col 31% del club”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il successo di ieri potrebbe non bastare a Pirlo per salvare la panchina bianconero, nemmeno in caso di qualificazione alla prossima Champions. Il tecnico bianconero ha comunque deluso nella gestione del gruppo, lasciando parecchi punti per strada per via dell’inesperienza. Aperto il casting per la prossima stagione: Andrea Agnelli vorrebbe Zinedine Zidane, al quale aveva pensato anche prima che tornasse al Real nel 2019, ma è stuzzicato anche dall’ipotesi di un ritorno di Massimiliano Allegri, corteggiato pure da Inter e Napoli. Circolano inoltre i nomi di Gian Piero Gasperini, Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele