Menu
in

CDS – Non solo lo stadio per Diego Armando Maradona

Stadio San Paolo di Napoli

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport apre in prima pagina con Diego Armando Maradona e il saluto di tutto il mondo al suo campione argentino. Dalla Casa Rosada dove si è tenuta la camera ardente fino a Piazza Plebiscito a Napoli, si è consumato un omaggio in tutto il mondo. Spazio anche alla vittoria degli azzurri in Europa League contro il Rijeka, nel ricordo del “Pibe de oro”. I calciatori sono scesi in campo indossando la maglia numero 10, che evidentemente non sarà più indossata a Fuorigrotta.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Non solo lo stadio a lui dedicato: altre saranno le iniziative per Diego Armando Maradona. L’assessore Alessandra Clemente ha posto un tema: “Perché non lavorare ad un monumento per Maradona e al recupero del centro Paradiso di Soccavo?”. Si sta lavorando a un progetto ampio che possa favorire anche il turismo sportivo insieme al “Maradona Stadium” che sarà il futuro impianto del Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele