Menu
in

CDS – “No ai premi Scudetto: è rivolta all’Inter”

“Ultimatum alla Juve” scrive il Corriere dello Sport in apertura oggi. Spazio in prima pagina alla questione Superlega: multati 9 club pentiti, minaccia di deferimenti per Real, Barcellona e Juventus. La UEFA riammette Inter e Milan, ma avvisa i bianconeri. Braccio di ferro contro le società ribelli he sarebbero pronte a rivalersi contro chi si è tirato indietro. “No ai premi Scudetto: è rivolta all’Inter”: oggi in campo i nuovi campioni d’Italia, alle ore 18:00, sfidano la Sampdoria, l’ultima squadra che li ha battuti. Anche i bonus per lo scudetto sono in discussione, ma non c’è disponibilità.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nel taglio alto si parla del ritorno di José Mourinho e del possibile effetto sugli allenatori: “Effetto Mourinho: non lasciateli scappare”. L’arrivo dello “Special One” rilancia i nostri tecnici top. Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Luciano Spalletti senza squadra, Antonio Conte ‘attendista’. Solo loro possono alzare il livello della Serie A e i giovani vanno trattenuti. “Lazio e Napoli, che rincorsa”: pericolo Spezia per Gennaro Gattuso, Simone Inzaghi a Firenze per rientrare in gioco. E domani c’è il big matc tra Juventus e Milan.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele