Menu
in

CDS – Napoli, le assenze aumentano: fuori anche Fernando Llorente

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre in pagina con le parole dell’ex tecnico rossonero Fabio Capello. “Napoli e Milan sono mature per lo scudetto. Gattuso ha risollevato i partenopei, Pioli dispone di giocatori imprevedibili”. Al centro spazio alla sfida di Nations League tra Bosnia e Italia in programma stasera, che consentirà a gli azzurri di confermare il primo posto nel girone. “Prima l’Italia, in Bosnia per la vittoria che vale anche la sede della Final Four”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A Napoli, intanto, aumentano le assenze in vista del big match con il Milan di domenica sera. Anche Fernando Llorente, come Tiémoué Bakayoko, ha la febbre e per questo motivo ieri non si è allenato. L’attaccante spagnolo, però, è risultato negativo al Coronavirus. Momento davvero delicato per i calciatori del Napoli alle prese con diversi problemi. Hysaj è positivo e David Ospina si è infortunato in Nazionale così come Osimhen. Gennaro Gattuso non è molto tranquillo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele