Menu
in

CDS – Napoli, il nuovo allenatore sarà italiano: parola di Aurelio De Laurentiis

“Napoli, ribaltone: salta Conceição. Galtier è pronto”. Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport nell’edizione di oggi. A centro pagina spazio al futuro di Antonio Conte: “Conte, allo strappo. Inter, prende sempre più quota una transazione per il divorzio”. In alto spazio spazio alle dichiarazioni di Rocco Commisso sul nuovo tecnico della Fiorentina, Gennaro Gattuso: “Con Gattuso per vincere”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il giornale ironizza su Sergio Conceiçao definendolo come l’allenatore meno longevo sulla panchina del Napoli. Sembrava tutto pronto per la presentazione che si sarebbe svolta a Roma tra oggi e domani. Aurelio De Laurentiis ha poi smentito l’accordo con il tecnico portoghese: “Falso, non seguiamo Conceiçao. E’ bravo, ma non italiano. Non è nella mia lista”. Il no del tecnico deriverebbe da due fattori: l’essere diventato marginale nella trattativa gestita il club e la mancata qualificazione in Champions League del Napoli. Adesso è Luciano Spalletti ad essere in pole position per la panchina azzurra.

Scritto da Emanuele