Menu
in

CDS – “Napoli, è una resa”

“Napoli, è una resa”: apre con questo titolo l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Azzurri k.o. contro l’Atalanta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: pesa il primo tempo opaco di Lorenzo Insigne e compagni. Matteo Pessina grande protagonista con due gol, dell’ex Duvan Zapata la rete in avvio. Poi Hirving Lozano spera nella rimonta, ma Victor Osimhen fallisce il 2-2. Gennaro Gattuso non si arrende: “Io a rischio? Devo provarci fino all’ultimo”. Spazio anche agli strascichi di polemiche di Juventus-Inter in taglio alto: “Conte-Agnelli, referto bianco”, si legge. Attesa per il giudice sportivo dopo gli insulti, ma l’arbitro non ha visto nulla. E proseguono le accuse reciproche.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Milan, Gazidis esalta Ibra: ‘L’eccezione alle regole'”. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero: “L’unità di squadra è fondamentale, Pioli uomo profondo e intelligente”. In taglio basso c’è spazio anche per i risultati delle coppe oltre confine: Carlo Ancelotti elimina il Tottenham e vola ai quarti di FA Cup, Siviglia-Barcellona finisce 2-0 nel match di andata delle semifinali.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele