Menu
in

CDS – Napoli, ballottaggio tra Fabian Ruiz e Diego Demme?

Diego Demme

“Addosso al Milan, la volata di Natale diventa incandescente“, apre così in prima pagina il Corriere dello Sport nella sua edizione di oggi. Lo spazio è tutto per la corsa per il titolo: “Pioli fermato dal Parma: Inter, Juve e Napoli recuperano due punti”. Nella vittoria del Napoli contro la Sampdoria decisivo l’attaccante messicano: “Lozano super”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il messicano spazza via la Samp“. Ora che il peso dei 50 milioni di Euro pare svanire Hirving Lozano può cominciare a correre e sorridere. Ha dovuto convivere per un bel po’ con pregiudizi e diffidenza. A centrocampo, invece, sembra esserci un ballottaggio tra Fabian Ruiz e Diego Demme. “Il tempo a disposizione è davvero poco e i ritmi estremamente frenetici, per tutti, ma oggi e domani Gattuso dovrà valutare al volo la condizione dei suoi e cominciare a preparare la partita puntando immediatamente sugli uomini che ritiene di schierare dal primo minuto. A cominciare da Lozano: il Chucky, l’eroe della prima di campionato al Maradona, mercoledì partirà dal primo minuto; e come lui anche Ospina, Mario Rui e Bakayoko. Il vero dubbio è a centrocampo: tra Fabian e Demme”.

Scritto da Emanuele