Menu
in

CDS – Maurizio Sarri è il fantasma della Supercoppa

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina oggi con la finale di Supercoppa italiana Juventus-Napoli, in programma stasera. “La resa dei conti. Finalmente la sfida tra due rivali storiche dopo lo 0-3 a tavolino e la sentenza che lo ha cancellato. Bianconeri, allarme difesa. Mertens non al 100%”. In alto spazio alla clamorosa eliminazione in Coppa Italia della Roma per mano dello Spezia: “oma allo sbando, Fonseca in confusione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il direttore Ivan Zazzaroni ha scritto un lungo approfondimento sul doppio ex di Juve e Napoli, Maurizio Sarri. “Dieci giorni fa ha compiuto 62 anni e mentre non li festeggiava (‘perché dopo i sessanta c’è poco da festeggiare’) le orecchie continuavano a fischiargli. Da quando la Juve ha deciso di abbandonare il Progetto Belgioco, Maurizio Sarri ha smesso di essere il riferimento costante e più naturale dei giochisti per trasformarsi in un incidente di percorso bianconero ricordato con insistenza e un filo di acredine, e poco importa se il nono scudetto della serie porterà per sempre la sua firma. Oggi Sarri è il fantasma che si aggira (disturbato e a distanza) dalle parti di Reggio Emilia, è ‘the Other’ della Supercoppa Italiana, rispolverato tutte le volte che la Juve affidata al suo successore, il giovane Pirlo, incontra difficoltà e perde punti”.

Scritto da Emanuele