Menu
in

CDS – La Roma allontana le voci su Massimiliano Allegri

Juventus's head coach Massimiliano Allegri gestures during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs Atalanta at Allianz Stadium in Turin, Italy, 14 March 2018 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

La prima pagina del Corriere dello Sport si apre con la seconda giornata di campionato di Serie A che sta per entrare nel vivo. La sfida si accende con i debutti di Gian Piero Gasperini, Simone Inzaghi e Antonio Conte. “Entrano gli anti-Pirlo”. Chiaro il riferimento alla lotta scudetto con la Juventus che parte con i favori del pronostico e con le inseguitrici Atalanta, Lazio e Inter pronte a darsi battaglia per il tricolore fino all’ultima giornata.

Spazio anche alla Serie B in cui il Monza di Silvio Berlusconi ha pareggiato contro la Spal (0-0). C’è attesa all’Arechi di Salerno dove arriverà la Reggina. Tornando alla Serie A, focus sulla partita più importante del turno tra Roma e Juventus. Dopo la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona per l’errore commesso su Amadou Diawara (non era in lista), i giallorossi proveranno a riscattarsi. Intanto Paulo Fonseca, tecnico dei capitolini, è stato confermato dalla dirigenza: aspettando il risultato del campo, dunque, c’è già un vincitore. Guido Fienga ha allontanato Massimiliano Allegri e Fabio Paratici.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele