Menu
in

CDS – “Juve avanti a nervi tesi”

Nell’edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la schiacciante vittoria del Napoli contro l’Udinese: “Valanga azzurra. Il Napoli scavalca l’Atalanta per una notte: Champions più vicina”. In taglio alto spazio al momento delicato in casa bianconera: “Juve avanti a nervi tesi. Buffon: ‘Tolgo il disturbo'”. In taglio basso in evidenza la vittoria della Premier League della squadra di Pep Guardiola. “United ko, il City è campione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se per caso ci fossero stati ancora dubbi sulla enormità del talento di cui il Napoli è in possesso, sono bastati tre minuti per farsene una ragione e rassegnarsi, per stropicciarsi gli occhi e mettere tutt’assieme, nelle sfide della partita, una serie di capolavori tecnici che da soli sono sufficienti a ricordare cosa si nasconda in questa squadra. In centottanta secondi, o qualcosa del genere, il calcio esce dai confini della banalità e diventa arte, che seduce e ipnotizza l’Udinese, la lascia probabilmente senza parole sul controllo orientato di Osimhen (su Zeehelaar) che Zielinski accomoda di porta dopo la prodezza di Musso, e poi la disorienta sulla parabola che Fabian Ruiz, maestoso, va ad adagiare all’incrocio opposto”, si legge sul giornale.

Scritto da Emanuele