Menu
in

CDS – Inter, Antonio Conte ha deciso la formazione anti-Napoli da giovedì

Nell’edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la lotta per la qualificazione in Champions League: “Volata scudettino. Atalanta-Juve senza Ronaldo, Dybala per Pirlo e il gol numero 100. Napoli-Inter, Conte sfida le critiche sul gioco: ‘Il problema sono io'”. A centro pagina, invece, spazio alla lotta per la salvezza con gli anticipi giocati ieri: “Miracolo Cagliari, Firenze ha paura”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Niente sorprese o rivoluzioni. Antonio Conte aveva già deciso giovedì la formazione da schierare a Napoli e non ha cambiato idea nelle sedute di venerdì e di ieri”. L’Inter è pronta. “Davanti ad Handanovic, che ha incassato appena 4 reti nelle ultime 13 giornate di campionato, ci sarà il muro difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. La cerniera centrale della mediana sarà composta dal rientrante Barella, da Brozovic e da Eriksen. Sensi e Vecino sono considerate due carte da giocare a partita in corso”. In attacco Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele