Menu
in

CDS – “Imperativo Lazio: rialzarsi contro un Napoli mai visto”

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport apre in prima pagina con la vittoria della Juventus contro il Parma, trascinata dal solito Cristiano Ronaldo, che ha superato i goal di Pelè. I bianconeri hanno vinto in scioltezza, senza subire reti, minacciando così le milanesi sulla vetta della classifica di campionato. Spazio anche ad un “Imperativo Lazio: rialzarsi contro un Napoli mai visto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Gennaro Gattuso, infatti, dovrà cambiare più di qualche pedina rispetto al match perso con l’Inter. La prima novità dovrebbe esserci in difesa, dove Nikola Maksimovic potrebbe far rifiatare Kostas Manolas. In porta confermato David Ospina, mentre in mediana Diego Demme andrà in panchina e Fabian Ruiz sarà titolare. Davanti obbligatoriamente Matteo Politano e Hirving Lozano sulle fasce e Piotr Zielinski alle spalle di Andrea Petagna. Lorenzo Insigne salterà solo questa partita per squalifica. Dries Mertens, infortunato, dovrebbe tornare per la Supercoppa Italiana di fine gennaio, sempre contro la Juventus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele