Menu
in

CDS – Gennaro Gattuso lascerà il Napoli a fine stagione

Il Corriere dello Sport apre oggi in prima pagina con la vittoria della Roma in Europa League sul campo dell’Ajax: “Una Roma a reazione”. In taglio alto si parla della Juventus che si coccola il ritrovato Paulo Dybala: “Riecco la Juve di Dybala. Con Ronaldo c’è Paulo”. Di spalla l’approfondimento sulla Champions League e in taglio basso un’intervista a Fabio Capello.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Gennaro Gattuso lascerà il Napoli a fine stagione e ci sono diverse opzioni sul suo futuro. Tra queste spunta anche la Fiorentina. Il quotidiano fa sapere che i viola pensano al tecnico azzurro dato che è difficile arrivare a Maurizio Sarri. Focus anche su Victor Osimhen. Il nigeriano è diventato l’uomo in più che può aggiungere fisicità e cinismo in un finale di stagione dove ci si gioca tutto. La qualificazione in Champions League varrebbe una cinquantina di milioni di Euro. L’attaccante ha così l’occasione di ripagare l’investimento fatto su di lui.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele