Menu
in

CDS – Gennaro Gattuso alla Fiorentina: tanti dubbi sul futuro del tecnico

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la sfida tra Juventus e Inter che deciderà la qualificazione alla Champions League. Si parla anche del siparietto da boxe inscenato dall’Inter, con Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Antonio Conte protagonisti: “Juve-Inter sul ring. Conte e Lautaro, pace con i guantoni: il colpo del ko è per Pirlo”. Di spalla, la rielezione a presidente del CONI di Giovanni Malagò. In basso l’esito del ricorso fatto dalla Lazio, bocciato dal Collegio di Garanzia: “Ora è ufficiale, Lazio-Toro si gioca”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A Napoli, intanto, si parla di Gennaro Gattuso, sempre più vicino alla Fiorentina. “Sarebbe un passo indietro per un allenatore che nelle ultime tre stagioni è sempre arrivato in Europa e va in una squadra che non ci arriva da cinque anni. A meno che la Fiorentina non voglia tornare a quei livelli”, si legge sul giornale. La permanenza in azzurro, però, è da escludere.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele