Menu
in

CDS – “Eurospareggio per la Champions. Roma-Napoli da brividi”

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il “Derby del Sole” tra Roma e Napoli in programma stasera all’Olimpico: “Eurospareggio per la Champions. Roma-Napoli da brividi”. In alto le dichiarazioni “avvelenate” di Andrea Pirlo sul rinvio di Inter-Sassuolo alla vigilia del match contro il Benevento. “Conte fortunato, noi in campo senza molti malati, loro fermati dalla ASL”. Di spalla il pronostico sullo scudetto di Fabio Capello: “Dico Inter, ha già vinto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La prossima stagione del Napoli, ora come ora, non interessa a Gennaro Gattuso. Secondo il giornale l’obiettivo e il pensiero fisso dell’allenatore azzurro adesso è arrivare quarto in questo campionato. L’anno prossimo, poi, si vedrà. Lui e i giocatori sono stati molto bravi a metabolizzare le polemiche delle ultime settimane e i veleni della piazza, ma soprattutto a isolarsi in una bolla azzurra piena di aria buona. Le possibilità di proseguire ancora tutti insieme, però, sono remote.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele