Menu
in

CDS – Atalanta, Gian Piero Gasperini e i problemi con l’antidoping

Gasperini

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il ritorno del pubblico allo stadio per gli Europei: “Il calcio riapre l’Italia. Via libera del governo: a giugno i tifosi all’Olimpico per gli Europei”. Si spera di fare altrettanto anche con la Serie A nelle ultime partite della stagione. Si parla già di un migliaio di tifosi che potrebbero assistere dagli spalti ai match conclusivi del campionato Al centro spazio ai quarti di finale di Champions League: “Bayern, blitz amaro: il PSG in semifinale”. I francesi si sono vendicati dei tedeschi dopo la finale dell’edizione scorsa. Il Chelsea, invece, perde contro il Porto, ma passa il turno in virtù del 2-0 dell’andata.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In taglio basso in risalto la squalifica richiesta per il tecnico dell’Atalanta: “L’antidoping contro Gasp”. Il tecnico aveva insultato un ispettore, ha rifiutato il patteggiamento ed è stato deferito. In casa Milan, intanto, Zlatan Ibrahimovic sta lottando contro la sanzione comminatagli per l’espulsione rimediata contro il Parma.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele