Menu
in

Carlo Ancelotti riabbraccia James Rodriguez, mentre Gianni Improta lo stronca: “Ha fatto un disastro”

James Rodriguez e Carlo Ancelotti hanno cenato insieme a Liverpool, ieri sera, in attesa dell’ufficialità del trasferimento del colombiano dal Real Madrid all’Everton. L’affare non è ancora del tutto chiuso, nonostante nella giornata di giovedì il fantasista tanto desiderato dal Napoli lo scorso anno abbia già sostenuto e superato le visite mediche con i “Toffees”. Intanto, però, il tecnico ha già riabbracciato il suo pupillo, allenato ai tempi dell’esperienza con le “merengues”.

I ricordi lasciati a Napoli da Carlo Ancelotti non sono stati molto positivi e in questi giorni, con la notizia di James Rodriguez, c’è chi coglie la palla al balzo per riportare in auge le critiche al mister. Gianni Improta, ad esempio, si è espresso sull’allenatore ai microfoni di Canale 21. “Ancelotti ha fatto un disastro tecnico e non solo con Hamsik e Allan. Hamsik volle riconfermarlo come regista, ma poi lo ha lasciato andare ed è rimasto senza centrocampisti. Non solo: andò via anche Rog. Si accennò ad un Maksimovic mediano, ve lo ricordate? L’altro disastro fu economico perché impose la conferma di Allan per poi prenderselo a prezzo stracciato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele