Menu
in

Carlo Alvino sottolinea: “Mi aspettavo solo una cosa da Gennaro Gattuso: che chiedesse scusa ai tifosi”

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club azzurro. La sconfitta con il Granada è stata troppo deludente. “Mi aspettavo solo una cosa da Gennaro Gattuso. Che andasse in conferenza stampa e chiedesse scusa ai tifosi del Napoli. Non a me oppure agli opinionisti, ma a tutti i supporters degli azzurri. La prestazione dei partenopei è stata molto deludente e, per questo motivo, i protagonisti avrebbero dovuto chiedere scusa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Un tifoso del Napoli mi ha scritto: ‘Speriamo che il Napoli ne prenda cinque dall’Atalanta così Gennaro Gattuso sarà esonerato’. Ma ci rendiamo conto? Questi non sono tifosi, assurdo leggere certe cose. Uno che ama davvero il Napoli non può ire certe cose. Comunque oggi è arrivata una bella notizia. Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid-19 e potranno dare una grossa mano al Napoli”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele