Menu
in

Carlo Alvino difende Aurelio De Laurentiis: “Solo chi non lo conosce può pensare che sia un irresponsabile”

Carlo Alvino ha commentato la notizia della positività di Aurelio De Laurentiis al Coronavirus. Il giornalista è corso in difesa del presidente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Solo chi non conosce De Laurentiis può pensare che sia un irresponsabile, io so che è molto attento a questo tema. Nella sua vita ha avuto già qualche problema, superato brillantemente, inoltre ha 72 anni. Non aveva la febbre quando è andato all’Assemblea di Lega. De Laurentiis ha avuto sei controlli della temperatura e tutti e sei i controlli erano al di sotto del 37,5. Il primo l’ha avuto a Capodichino, il secondo a Linate, il terzo all’Hilton per l’assemblea, il quarto all’uscita dall’assemblea, il quinto a Linate prima del ritorno e il sesto a Capodichino una volta atterrato”.

Intanto, è polemica sulla condotta seguita dal numero uno del Napoli, che rischia di avere ripercussioni su tutta la Serie A. Anche Andrea Agnelli e Beppe Marotta dovrebbero rispettare la quarantena nei prossimi giorni.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele